Loading
marketing@forzaspa.it

Lancio Nerissimo Edition – “Ogni capolavoro ha il suo lato oscuro”

  • Home
  • prova
  • Articoli

Maserati Ghibli e Levante si vestono di nero, il colore che per eccellenza rappresenta la filosofia del marchio del Tridente: Eleganza e Sportività estrema.

L’evento di lancio è andato proprio ad esaltare tali caratteristiche con estrema cura al dettaglio, dove nulla è stato lasciato al caso ed ogni partner è stato strettamente connesso alla filosofia.

Partner principale: Rocca1794, a rappresentare la storia della nostra città e quindi l’importanza del made in Italy e non solo. Rocca ha esposto, proprio in occasione della serata, la linea Bulgari (Partner ufficiale di Maserati) Octo Ultranero, una linea che esalta proprio l’eleganza, la forza e la velocità. Orologi unici dalla forma più che mai simbolica, ripresa dalla Basilica Romana di Massenzio. Un connubio importante tra tradizione e innovazione.

Maserati Levante e Ghibli sono stati in display nell’elegante cortile del Palazzotto, che si affaccia su via Mazzini, nell’ex quartiere ebraico di Torino.

Ad impreziosire la serata, un raffinato dj set ha accompagnato la cantante di X factor, Yendri Fiorentino, con un crescendo musicale che è arrivato al suo culmine nel momento del Reveal.

Durante tutta la serata, gli Ospiti hanno potuto degustare un aperitivo gourmet, arricchito dalla presenza di numerosi partner enogastronomici di livello, quali Ca’ d’Or, con la linea Satèn, Domori ed il suo cioccolato extrafondente ed infine anche una proposta di sushi, creato sul momento.