Loading

Ogni capolavoro ha un lato oscuro

Ghibli Nerissimo Edition

Nessun altro colore sa essere intrigante come il nero, con il suo fascino impenetrabile. Ecco perchè Maserati ha creato la Ghibli nerissimo Edition, che avvolge di misteriosa intensità le linee audaci di questa berlina sportiva.

La Ghibli Nerissimo Edition cattura subito lo sguardo con il nero profondo della sua carrozzeria, perfettamente abbinato a quello lucido dei cerchi in lega Urano da 20″ e alle seducenti finiture scure dei fari a LED e dei terminali di scarico. Il nero puro si sposa anche sulle barre della calandra, la cornice dei cristalli, le maniglie porta e le pinze freno.

In totale armonia con l’esterno, il nero è protagonista assoluto dell’abitacolo: dai sedili sportivi riscaldati al volante sportivo riscaldato, dalla plancia al cielo dell’abitacolo. A fare da raffinato contraltare, la finitura Dark Mirror della console centrale. La Ghibli Nerissimo Edition è dotata di vetri oscurati, tendina parasole posteriore elettrica e sistema di navigazione.

Ogni capolavoro ha un lato oscuro

Levante Nerissimo Edition

Nessun altro colore sa essere intrigante come il nero, con il suo fascino impenetrabile. Ecco perchè Maserati ha creato il Levante Nerissimo Edition, che avvolge di misteriosa intensità le linee decise e dinamiche di questo SUV sportivo.

Il Levante Nerissimo Edition cattura subito lo sguardo con il nero profondo della sua carrozzeria, perfettamente abbinato al grigio scuro dei cerchi in lega Efesto da 20″ e alle seducenti finiture scure del portellone e dei terminali di scarico. Alla finitura Black Piano di calandra e protezione sottoscocca si affianca il nero puro, sulla cornice di cristalli e su quella dei fendinebbia anteriori, così come sulle pinze freno.

In totale armonia con l’esterno, il nero è protagonista assoluto dell’abitacolo: dai sedili sportivi anteriori riscaldati al divanetto posteriore, dal volante sportivo alla plancia, fino al cielo dell’abitacolo. A fare da raffinato contraltare la finitura Black Piano della console centrale. Il Levante Nerissimo Edition è dotato di climatizzatore automatico quadrizona, pedaliera elettrica e sistema Easy Entry.

Ogni capolavoro ha un lato oscuro

Quattroporte Nerissimo Edition

Nessun altro colore sa essere intrigante come il nero, con il suo fascino impenetrabile. Ecco perchè Maserati ha creato la Quattroporte Nerissimo Edition, una versione speciale che avvolge di misteriosa intensità le linee eleganti e maestose di questa ammiraglia di lusso.

La Quattroporte Nerissimo Edition cattura subito lo sguardo con il nero profondo della sua carrozzeria, perfettamente abbinato a quello lucido dei cerchi in lega Titamo da 21″ e alle seducenti finiture scure dei fari a LED e dei terminali di scarico. Il nero puro si posa anche sulle barre della calandra, la cornice dei cristalli, le maniglie porta e le  pinze freno.

In totale armonia con l’esterno, il nero è protagonista assoluto dell’abitacolo: dai sedili sportivi al volante sportivo, dalla plancia al cielo dell’abitacolo. A fare da raffinato contraltare, la finitura Black Piano della console centrale. La Quattroporte Nerissimo Edition è dotata di vetri oscurati e telecamera posteriore con linee guida dinamiche.