Loading
marketing@forzaspa.it

Tour Cuvage in Liguria

Alassio, Noli, Bergeggi e Finale: queste le rinomate località del Ponente ligure che faranno da cornice a un tour enogastronomico improntato sull’eleganza e lo stile tutto italiano firmato Cuvage e ForzA Maserati.

Cene, aperitivi e cocktail recheranno l’impronta inconfondibile di Cuvage, l’eleganza e stile di ForzA Maserati e l’innovazione del giovane ed eclettico chef piemontese Christian Mandura Ambassador ForzA Maserati del Tour. I menù saranno appositamente studiati dagli chef delle location e ristoranti per esaltare le fragranze Cuvage e da Christian Mandura oggi seguito dalle principali guide gastronomiche italiane  (Gambero Rosso, I Cento, I Ristoranti d’Italia de L’Espresso) portatore di innovazione, ricerca, testimone di  creatività rivoluzionaria, formatosi  grazie alle esperienze fatte con Timothy Magee, René Redzepi e Matteo Baronetto.

Dichiara infatti Christina Mandura “ Una sfida è sempre stimolante, in cucina come nella vita. Rinnovarsi, nel rispetto della sostenibilità, è la spinta personale della mia continua ricerca di nuovi sapori e sensazioni del palato.”